ALTRO


Fondata nel 1930 da Keiichi Nakanishi, nonno dell’attuale presidente della società, l’azienda si propose fin dagli esordi come produttore all’avanguardia di motori rotanti ad alta velocità per il mercato dentale. Dopo la Seconda Guerra Mondiale l’attività venne spostata, da Tokyo a Kanuma, dove si trova ancora la sede della società. Grazie a costanti investimenti in ricerca e sviluppo e a una filosofia aziendale basata sulla qualità e sul controllo quasi ossessivo dei processi produttivi (l’85% della produzione è sviluppato internamente) gli elettromandrini Nakanishi sono riconosciuti e apprezzate per le eccellenti prestazioni e per le sofisticate capacità che li rendono adatti alla finitura. A questi prodotti si aggiungono microutensili e sistemi manuali per finitura e lucidatura che trovano ampio consenso nella meccanica di precisione.

Beta Utensili è Leader nel campo della produzione e vendita di utensili professionali. Accuratezza, precisione, rigore, qualità, coraggio, stile, coerenza, innovazione. Per plasmare un’idea, curarla fino alla sua realizzazione finale e poi migliorarne ancora il risultato, Beta si impegna quotidianamente, sia al suo interno sia confrontandosi con l’utenza finale, nella ricerca dei migliori materiali, nell’ideazione e nello sviluppo dei propri prodotti.
Rigorosi controlli sul prodotto finale ne assicurano l’invariabile qualità.

Società Italiana Commerciale Utensili s.p.a. – SICUTOOL è stata fondata nel 1944. Oggetto sociale dell’azienda è la commercializzazione di utensili per l’industria e l’artigianato, tramite rivenditori qualificati. Sicutool è dunque specializzata nel commercio di utensili professionali: utensili da lavoro, utensili industriali, utensili a mano, utensili meccanici ed elettroutensili.

Sul mercato da più di 60 anni, Speedy Block rappresenta un punto di riferimento per tutti i settori in cui è richiesto il fissaggio rapido, temporaneo o permanente, di componenti.
L’azienda nasce nel 1948 ad opera di Ginepro Grisendi con lo scopo iniziale di effettuare lavorazioni conto terzi come tranciatura, saldatura e assemblaggio. Nel 1970, nasce il progetto Speedy Block. Entra in azienda la seconda generazione della famiglia per occuparsi più da vicino dell’area operativa, del settore progettazione e del commerciale, oggi affiancati anche dalla terza generazione.

Con un altissimo livello qualitativo e con una mentalità orientata al raggiungimento di obiettivi ambiziosi, la Halder si propone come partner competente per rispondere alle richieste del mercato. Oltre 75 anni di esperienza, 200 dipendenti nel mondo, un moderno parco macchine, insieme ad un’offerta completa di prodotti, permettono di rispondere in modo rapido ed efficace alle più svariate esigenze di staffaggio e bloccaggio della clientela.